Le informazioni ufficiali sulle novità Fiat in arrivo. Arriva un CUV!


Per Fiat le basi sono diverse da qualle che stava ponendo Marchionne, e confermano che i nuovi manager hanno una visione diversa per il marchio. Oltre al fatto che è stata annuciata ufficialemnete la presentazione per il 3 marzo 2020 al Salone di Ginevra della nuova 500E (è allo studio anche la versione Abarth), che sarà prodotta a Torino, arriva l'ibrido su Panda, 500 (i due modelli attuali saranno aggiornati e sostituiti in un secondo momento - da nuova 500 ne deriverà la nuova 595), 500L e 500X ed è stata confermata ufficialmente la 500 Giardiniera.

A prescindere dal successo di pubblico della elettrica Centoventi, che porterà o non porterà alla produzione del modello, Olivier François ha dichiarato che Fiat è comunque già al lavoro sull'erede della Panda. Come stanno lavorando ad un crossover medio pensato per la famiglia e con sette posti a disposizione.
Quando vedremo l'erede della Punto? Olivier François risponde: "non presto. Ci stiamo pensando, ma al momento rimpiazziamo il vuoto lasciato dalla Punto lanciando a prezzi competitivi la Tipo, che offre più spazio e più comfort. Insomma, avere di più, a una cifra paragonabile. E per chi ha esigenze di ingombri ridotti c'è la Panda".

Commenti

Post più popolari